Colpo di scena a Uomini e Donne, la famosa dama ha perso la pazienza e ha detto di voler andare via per sempre dal programma: il motivo.
La puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 7 novembre ha avuto un clamoroso colpo di scena inaspettato, Barbara De Santi ha praticamente detto di voler lasciare per sempre il programma, spiazzando Maria De Filippi e gli opinionisti Tina e Gianni.
Per quale motivo la dama ha minacciato di andar via? Cosa è successo? Non vedevamo Barbara tanto agitata da tantissimo tempo, in sua difesa è intervenuta anche Tina Cipollari, che difficilmente prende le parti di una dama.
Colpo di scena a Uomini e Donne, Barbara pronta a lasciare il trono over
Barbara De Santi ha minacciato di voler lasciare per sempre Uomini e Donne, tutto è accaduto dopo che la dama ha scoperto che Vincenzo – il cavaliere con il quale era uscita e aveva baciato – ha baciato Ilaria in un’uscita. La dama aveva subito detto che le piaceva molto lui e aveva iniziato a provare sensazioni che non sentiva da tempo. Quando il cavaliere nella precedente puntata le ha detto che sarebbe uscito con un’altra dama le aveva assicurato che per rispetto nei suoi confronti non l’avrebbe baciata.
Le cose non sono andate così e il bacio tra Vincenzo e Ilaria c’è stato, cosa che ha fatto infuriare Barbara che ha lasciato lo studio e quando è rientrata ha detto di voler andare via dal programma. Ha spiegato a Maria De Filippi che oltre Vincenzo non le interessa nessuno e non sarebbe voluta restare a guardare lui che si fa “i cavoli suoi”. Da qui si è aperta un’accesa discussione tra la dama e il cavaliere, in cui si sono inseriti anche gli opinionisti. Tina si è scagliata contro il cavaliere, accusandolo di essere gelido, mentre Gianni ha invitato la De Santi a lasciarsi più andare.
Dama e cavaliere hanno poi ballato ma non sono comunque riusciti a chiarirsi, la conoscenza tra i due sembra ormai essere interrotta, ma la De Santi – al momento – non pare aver lasciato il programma. L’ultima puntata di Uomini e Donne, dunque, è stata assai movimentata, non avevamo mai visto Barbara tanto amareggiata, o quanto meno non era così presa da un cavaliere davvero da molto tempo.
Quando ha minacciato di voler andare via ha detto che Vincenzo le aveva fatto riprovare delle belle sensazioni e per questo c’è rimasta tanto male per quello che è accaduto. Gli opinionisti l’hanno poi rincuorata dicendole che magari presto scenderà per lei qualcuno che sarà quello giusto.