Puntata intensa quella di Uomini e Donne andata in onda il 4 novembre, il botta e risposta tra la tronista e la padrona di casa.
Uomini e Donne continua a regalarci tantissimi colpi di scena, questa volta abbiamo assistito a un piccolo “screzio” tra Martina De Ioannon e Maria De Filippi. La reazione della conduttrice non è tardata ad arrivare e ha lasciato letteralmente senza parole la tronista.
Tutto è nato mentre l’ex volto di Temptation Island ha avuto un confronto con i suoi corteggiatori, prima con Gianmarco e poi con Ciro. E’ intervenuta Maria De Filippi e da qui abbiamo assistito a qualcosa di davvero inaspettato.
Martina risponde a Maria De Filippi, cosa ha fatto la conduttrice
Martina prima ha avuto un acceso confronto con Gianmarco, che le ha detto di fare fatica a capirla, cosa che ha scatenato subito la De Filippi che ha fatto notare al corteggiatore come una simile reazione avrebbe avuto più senso tempo prima. Poi è stata la volta di Ciro che ha accusato la tronista di essere una “parac**o”.
In questo caso, invece, la De Filippi ha dato ragione a Ciro, spiazzando la tronista che rivolgendosi alla conduttrice ha detto: “Per te ha sempre ragione Ciro“. Non è tardata ad arrivare la risposta della padrona di casa che le ha detto: “Non è che ho un debole per Ciro, ma stavolta ha ragione“. Improvvisamente Gianmarco, adiratosi, ha lasciato lo studio e Martina poco dopo l’ha seguito.
Così Maria De Filippi ha deciso di architettare un piccolo scherzo, facendo uscire a uno a uno i corteggiatori della tronista, lasciando intendere a lei che se ne stessero andando tutti. Infatti Martina dietro le quinte, vedendo tutti passarle davanti ha detto: “Ma cos’è questa situazione? Cosa sta succedendo? Mi sembra esagerata questa situazione”.
Quando poi è rientrata in studio Maria De Filippi l’ha subito rincuorata dicendole che nessuno era andato via ed era solo uno scherzo. Per molti si sarebbe trattato di una reazione alle parole precedenti della tronista. In realtà la conduttrice ha spiegato che voleva vedere cosa faceva Martina.
Non capita spesso che la conduttrice “si intrometta” così tanto, ma probabilmente questa volta avrà avuto le sue buone ragioni. Intanto il popolo del web si è diviso tra chi fa il tifo per Gianmarco e chi per Ciro, ma è ancora presto per parlare di scelta e stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che non mancheranno altri litigi.