I troni di Martina e Michele non starebbero entusiasmando Maria de Filippi: i tronisti rischiano di tornare a casa prima del previsto
Sono lontani i tempi in cui il trono Classico, l’unico che esisteva nel format di Uomini e Donne faceva battere forte il cuore, a tal punto che la fatidica scelta balzava in prima serata, come un appuntamento imperdibile. Sono stati i tempi d’oro di Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli, Francesco Arca e Carla Velli, Francesco Monte e Teresanna Pugliese e alcuni altri.
Da qualche anno a questa parte, quelle emozioni sembrano rare, ritrovandosi forse di più nel Trono Over, dove i colpi di scena non mancano e le dinamiche sono più interessanti. Sarà il cambio generazionale non si sa, fatto sta, che due dei troni attuali, dedicati ai più giovani sembrano faticare a decollare.
Le loro dinamiche sembrano ripetitive e poco interessanti: persino Maria De Filippi avrebbe dimostrato segni di cedimento alla “Che barba, che noia” con una battuta che non è passata inosservata, finita sui portali di approfondimento televisivo.
Maria De Filippi cerca di spronare il tronista
L’atmosfera del Trono Classico negli ultimi tempi è cambiata. Questa nuova edizione di Uomini e Donne, non ha rinunciato alle dinamiche sentimentali dei più giovani, proponendo Alessio (tra l’altro eliminato a causa di alcune segnalazioni), Martina, Francesca e Michele.
In particolare Martina e Michele non starebbero facendo scintille. Recentemente Michele ha cacciato Veronica, che ha reagito in lacrime, affermando di aver perso tre mesi dietro a una persona che considera un “giullare”. A questo punto Maria De Filippi forse si aspettava una reazione da parte del giovane che invece è rimasto impassibile.
“Hai intenzione di andare a riprenderla? Te l’ho domandato dieci volte. Io dormo serena se Veronica non c’è”. Gli ha chiesto con un tono sarcastico. Michele ha riflettuto sulla mancanza di dimostrazioni di interesse da parte di Veronica, dichiarando che per continuare ha bisogno di motivazioni solide, anche se questa risposta non avrebbe sodisfatto la conduttrice e forse neanche il pubblico a casa.
Martina invece si trova divisa tra due corteggiatori. Durante la recente puntata, ha ballato due volte con Gianmarco, che aveva minacciato di lasciare il programma. Ciro, infastidito dalla situazione, ha deciso di abbandonare lo studio, chiedendo di essere eliminato. Maria De Filippi ha prontamente sottolineato che non era la prima volta che accadeva: la tronista si è mostrata indecisa e preoccupata, ma niente di più.
Insomma, cosa deve aspettarsi il pubblico di Uomini e Donne? Maria De Filippi deciderà di intervenire? Non si sa, in attesa di scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate.