Mario Cusitore sarebbe sparito da Uomini e Donne, un’assenza che è impossibile non notare visto il percorso fatto fino ad ora.
Mario Cusitore è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione di Uomini e Donne, il suo percorso nel trono over ha subito fatto molto discutere. L’ex corteggiatore di Ida Platano non ha perso tempo e subito si è lanciato in diverse conoscenze, proprio per questo la sua assenza nel programma è qualcosa che si nota subito.
E a quanto pare, stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Mario Cusitore pare fosse assente. Cosa che ha incuriosito non poco il pubblico che si sta domandando cosa stia succedendo.
Mario Cusitore “messo in panchina” e poi assente a Uomini e Donne, cosa sta succedendo
Già nelle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne avevamo visto Mario Cusitore più silente del solito, dopo aver chiuso la conoscenza con Margherita e Morena praticamente non si è più parlato di lui. La stessa Tina Cipollari aveva notato l’aria triste del cavaliere, ironizzando come suo solito.
Tempo prima Mario Cusitore aveva raccontato di aver perso il lavoro e dato che al momento è disoccupato ha diversi pensieri per la testa. Ora è arrivata quest’assenza inaspettata nella registrazione e la cosa ha insospettito non poco. In tanti si stanno chiedendo che fine abbia fatto il cavaliere, visto che comunque continua a essere molto attivo sui social.
Perché Mario Cusitore era assente a Uomini e Donne? E’ questa la domanda che si stanno ponendo molti telespettatori, le ipotesi sono diverse. Il cavaliere potrebbe essere stato poco bene, potrebbe aver avuto un alto impegno o magari per problemi suoi personali potrebbe aver saltato una registrazione. Chiaramente sono solo supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.
C’è chi ipotizza che la conduttrice lo avrebbe “messo in panchina” a seguito degli ultimi avvenimenti e delle tante segnalazioni che circolano su di lui. Da quando Mario ha iniziato il percorso da cavaliere non sono mancate segnalazioni in rete che parlano di avvistamenti in discoteca con altre ragazze. Ad ogni modo scopriremo con certezza cosa sta accadendo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Intanto il cavaliere pare che abbia archiviato le sue due conoscenze principali, dunque bisognerà capire se arriverà qualche altra donna per lui e cosa accadrà. Non ci resta, dunque, che aspettare.