Barbara De Santi è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata di Uomini e Donne, la dama ha sbottato come non faceva da tempo.
Da tempo non vedevamo Barbara De Santi tanto indispettita, la dama è conosciuta per essere una donna che non le manda assolutamente a dire e per essere, talvolta, anche un po’ scontrosa. Questa volta il gesto nei confronti del cavaliere non è piaciuto a Gianni Sperti e Tina Cipollari, che si sono subito scagliati contro di lei.
La dama ha provato a far capire le sue motivazioni ma ormai gli opinionisti avevano iniziato i loro “attacchi fiume” e n’è nato un acceso battibecco che è durato gran parte della puntata.
Cosa ha fatto Barbara De Santi a Uomini e Donne, la dama si arrabbia
Tutto ha avuto inizio dopo che Barbara De Santi ha deciso di chiudere la relazione con Gabriele, spiegando che nonostante avesse tutte le carte per piacerle, non è scattato nulla. Così Tina Cipollari le ha domandato per quale motivo allora l’avesse tenuto e lei ha risposto: “A me piacciono gli uomini un po’ in carne, e poi lui ha gli occhi buoni (…)”.
Frase che non è piaciuta all’opinionista che le ha fatto notare come fosse poco carino dire “uomo un po’ in carne”. Subito dopo è intervenuto Gianni Sperti che ha praticamente lasciato intendere come la De Santi sia un po’ “fuori di senno”, accusandola di accampare sempre scuse: “(…) Tu non hai sentimenti. Tu hai una testa che ti ragiona tipo contratto. Non funziona così”. Ma la dama ha controbattuto dicendo che con Gabriele sarebbe andata oltre, guardando anche la sua bontà.
Successivamente la De Santi ha chiuso anche con Alessandro perché durante un ballo l’ha urtata, altro gesto che ha scatenato Tina Cipollari e Gianni Sperti che l’hanno accusata nuovamente di aver trovato una scusa perché se le fosse piaciuto avrebbe soprasseduto. Dopo è sceso per lei un nuovo cavaliere, allora la dama ha detto che avrebbero deciso i “suoi consiglieri”, lanciando così una zeppata ai due opinionisti, ma Gianni le ha voluto ribadire il suo pensiero: “Non fare la vittima guarda perché tu sei abbastanza carnefice di te stessa. L’hai già squadrato”.
Barbara alla fine non ha voluto tenere nemmeno questo cavaliere, ma ha dichiarato il suo interesse verso un altro protagonista del parterre, che pare aver espresso anche lui un certo trasporto. Vedremo adesso cosa accadrà.