Notizie

Tina Cipollari, che fine ha fatto il suo Kikò e perché si sono lasciati

Tina Cipollari ha avuto una storia d’amore con Kikò Nalli, ma perché i due si sono lasciati e cosa fa lui oggi? Ecco la verità.

Lei è sicuramente uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo, oltre che ormai volto fisso del dating show Uomini e Donne. Con gli anni l’opinionista Vamp è infatti diventato un vero punto di riferimento per gli appassionati della trasmissione, e continua oggi a divertire e intrattenere il pubblico con le sue opinioni sui vari protagonisti del programma Mediaset.

In passato la Cipollari è stata sposata con il famoso Kikò Nalli, e i due si sono lasciati per una ragione ben precisa. Ecco cosa è successo e cosa fa lui oggi.

Perché Tina Cipollari e Kikò si sono lasciati

La protagonista di Uomini e Donne è stata, per ben 15 anni, sposata con Kikò Nalli. I due si conobbero proprio nello studio televisivo del dating show, a cui la Cipollari partecipò anni fa, e lì iniziò una romantica storia d’amore che è stata tra le più amate dal pubblico italiano. Dalla loro storia è anche nato il figlio Mattias Nalli, che è molto legato ad entrambi i genitori. Dopo anni di matrimonio, i due hanno però improvvisamente deciso di lasciarsi e di prendere due strade differenti. Nel corso di varie interviste, lo stesso Kikò ha confessato che il motivo della loro rottura è stata la diminuzione progressiva della passione e dell’amore che li legava. Tra di loro è però rimasto il rispetto e l’affetto reciproco, e oggi sono in ottimi rapporti.

Perché Tina Cipollari e Kiko si sono lasciati (foto ig) quotidianoarte.it

La stessa Tina ha più volte dichiarato che, nonostante l’amore sia finito, tra di loro non ci sarà mai odio ma solo gratitudine per quello che hanno vissuto insieme. L’annuncio del divorzio è stato per tutti i fan un vero e proprio choc, anche perché tutti amavano entrambi e li avevano seguiti nel corso di tutta la loro storia d’amore. “Io e Kikò ci siamo lasciati“, ha detto lei in modo del tutto inaspettato, “ma per me resta sempre una persona speciale. Tutto quello che c’è stato tra di noi non si cancella“.

Nalli è oggi sempre più attivo sui social, e ultimamente ha anche mostrato ai fan il suo improvviso cambio di look con un trapianto di capelli a cui si è sottoposto. L’hair stylist – che ha da sempre una passione per le acconciature – ha infatti svelato di aver preso questa decisione perché aveva perso molti capelli ultimamente. L’ex di Tina Cipollari continua inoltre a lavora nel suo salone Art Kikò Group, diventato un vero punto di riferimento per molti personaggi dello spettacolo.

Published by
Stefania Meneghella