LifeStyle

Pranzo da ristorante a 4 euro: l’offerta Pam che non puoi perdere

Offri ai tuoi ospiti un pranzo stellato spendendo appena 4 euro: Pam mette in campo un’offerta pazzesca e imperdibile.

Hai ospiti pranzo e non sai come viziarli? Vuoi prepararti un pranzetto coi fiocchi ma sei a corto di idee? Con appena 4 euro puoi portarti a casa un piatto completo e gourmet, che sia allo stesso tempo sano, bilanciato e super gustoso. Tratterai i tuoi ospiti come al ristorante spendendo pochissimo. Basta andare da Pam e sfruttare le sue incredibili offerte che fanno gola agli amanti della buona cucina.

Non solo questo piatto lo potrai assemblare con pochi euro, ma sarà facilissimo da preparare e stupirai tutti i tuoi ospiti. Abbinalo ad un buon bicchiere di vino bianco e ad un fresco dessert e il gioco è fatto. Puoi fare un menù completo facendo semplicemente un salto nel punto vendita Pam più vicino a te. Non farti sfuggire le offerte di primavera del noto supermercato che unisce qualità e risparmio.

Piatto completo da Pam: stupisci gli ospiti con 4 euro

Meno di cinque euro: questo è il costo del pranzetto coi fiocchi che presenterai ai tuoi ospiti, grazie alla promozione Pam che fa gola a tutti. Un piatto sfizioso a base di uova alla coque e asparagi, bilanciato e sano ma anche, e soprattutto, buonissimo.

Uova e asparagi-quotidianoarte.it

Siamo abituati a vedere gli asparagi come una verdura di lusso, che non ci possiamo permettere. Questo perché solitamente il loro costo è piuttosto elevato. Ma non da Pam! Asparagi di qualità top ad un prezzo irrisorio, da abbinare a uova da galline allevate a terra, genuine e gustose.

  • Asparagi verdi, 500 grammi – 3,49 euro
  • 6 uova da galline allevate a terra Semplici e Buoni – 2,30 euro

Puoi fare l’uovo alla coque, fritto o sodo e completare il tuo piatto con asparagi al forno, in padella o bolliti, un filo d’olio extravergine d’oliva a crudo e un fetta di pane. Per abbinare vino e dessert, puoi spulciare tra i fornitissimi scaffali Pam, che offrono gastronomia fresca e confezionata, biscotti, dolci da pasticceria, gelati e un reparto vini invidiabile. Con pochissimi euro ve la caverete e i vostri ospiti se ne andranno sazi, felici e contenti. Data la semplicità del piatto, si presta anche come cena leggera in solitario o in compagnia oppure come pasto completo da consumare in pausa pranzo, da portare a lavoro, a scuola o all’università in un comodo contenitore, per fare il pieno di energia per affrontare la giornata.

Published by
Clarissa Missarelli