Cristina Tenuta, amatissima protagonista di Uomini e Donne ha lasciato il programma. Il motivo è stato svelato.
Cristina Tenuta è stata una delle donne più controverse ed apprezzate del trono over. Giunta nello studio di Canale 5 qualche anno fa, si è immediatamente distinta per bellezza, fascino e carisma. Bionda e prorompente ha fatto perdere la testa a molti cavalieri, i quali sono rimasti letteralmente spiazzati dalla sua avvenenza e dalla sua intelligenza.
Insomma, Cristina ha fatto breccia nel cuore dei presenti in studio e dei telespettatori, che sono rimasti letteralmente attoniti quando hanno constatato che non era più presente in studio. Da quel momento sono state avanzate diverse teorie, la sua sparizione ha fatto dunque sorgere sospetti tra i fan del programma.
Cristina ha lasciato il trono over di Uomini e Donne: spunta la verità
Proprio a tal riguardo, di recente, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato dei messaggi che le sono giunti circa i possibili motivi che avrebbero indotto la dama ad allontanarsi dal talk. Taluni ritengono che ad allontanare la Tenuta dallo show siano state le critiche di Gianni Sperti e di Tina Cipollari, altri invece suppongono che la redazione della trasmissione potrebbe aver deciso in tal senso.
Trattasi di indiscrezioni, qual è dunque il motivo dell’allontanamento di Cristina? Nelle scorse puntate, la dama è stata attaccata dai due opinionisti che le hanno detto di trovarla perennemente insoddisfatta e, molto critica nei confronti dei cavalieri.
Le considerazioni dei due avrebbero avuto un impatto molto forte sulla sua emotività, infatti, in seguito non è più apparsa in studio. I telespettatori si sono dunque domandati se le parole di Sperti e della Cipollari le abbiano causato un dispiacere tale da allontanarla. “Ciao Deia, ma che fine ha fatto Cristina di Uomini e Donne, dopo la puntata dove Gianni e Tina la rimproverano del fatto che non le andava bene mai nessuno, non è più andata in trasmissione”, ha scritto l’utente.
Si apprende che la redazione del programma, constatando l’apparente disinteresse di Cristina nei confronti dei partecipanti, le abbia consigliato di riflettere su ciò che desidera. “Fonte sicura mi hanno detto che la redazione visto che lei non aveva più interesse per nessuno e riscaldava solo la sedia l’hanno messa in una posizione di cosa vuoi fare?”, ha scritto un altro.
Si ipotizza, dunque, che l’allontanamento della dama dal talk sia frutto di un invito che la redazione le ha fatto, nulla esclude che possa tornare più in là. Si apprende che il confronto sarebbe divenuto inevitabile, ma è bene chiarire che le testimonianze riportate dall’esperta di gossip restano indiscrezioni, per comprendere dunque cosa accadrà è necessario attendere.