La confessione di un’attrice che ha aperto il suo cuore ha commosso tutto il pubblico de “La volta buona” con Caterina Balivo.
A volte le persone che sorridono di più, sono quelle che nascondono una sofferenza segreta, di cui non parlano volentieri. I vip non sono immuni ai dolori della vita, naturalmente, e a volte la verità ci viene sbattuta in faccia così, nuda e cruda. E’ successo con questa bella attrice sorridente, che ha dimostrato quanto sia stata forte ad andare avanti nella vita, nonostante tutto. I suoi occhi emozionati e luminosi nascondevano una storia difficile e lei ha deciso coraggiosamente di aprirsi senza paura.
Lo ha fatto durante una lunga intervista rilasciata a Caterina Balivo a “La volta buona”, un programma che spesso e volentieri ha tirato fuori confessioni accorate a donne e uomini di spettacolo. Merito anche della bravura e la professionalità della presentatrice, che riesce a mettere a proprio agio tutti gli ospiti, tirando fuori risposte sincere e accorate anche ai più restii e timidi. Questa volta, la chiacchierata con questa amata attrice è stata molto profonda.
L’attrice si confessa da Caterina Balivo: il racconto di sofferenza a “La volta buona”
“Per tanto tempo sono stata avvolta in una nube poi, ho deciso di iniziare un percorso durato dieci anni. A volte è difficile riuscire a capire il proprio stato d’animo. Trovare qualcuno che ti supporti in questa presa di consapevolezza per me è stato fondamentale“. Queste le parole di Margot Sykabonyi, ospite de “La volta buona”, di Caterina Balivo. L’attrice di “Un medico in famiglia” si è aperta e ha confessato alcuni suoi trascorsi poco felici.
Margot ha accompagnato gli italiani per tanti anni, protagonista di una delle serie cult della televisione italiana. Ha avuto una relazione con il collega Pietro Sermonti, conosciuto proprio sul set della fiction con Lino Banfi. Ad oggi è legata sentimentalmente con Jacopo Lupi, con il quale ha due figli, nati nel 2015 e nel 2017. Non si sa se i due siano sposati o meno, ma quello che sappiamo è che vivono insieme a Milano e sono felici.
L’attrice ha pubblicato due libri in cui racconta il suo percorso verso la felicità e il benessere. Il primo è “Respira! Alla ricerca della calma nel caos”, il secondo è recentissimo, esce nel novembre 2024 ed è un romanzo zen. Si intitola “Lara vuole essere felice” e ha molto di autobiografico, come ha raccontato la stessa Margot.