Meghan Markle mai vista così prima d’ora: ecco cosa è successo davanti a tutti e senza Harry al suo fianco.
Che Meghan Markle sia una nuova fase della sua vita è evidente dal fatto che sempre di più l’ex volto di ‘Suits‘ sta cercando di affrancarsi dal marchio ‘Sussex‘ che di certo non l’ha aiutata o perlomeno non come lei, e anche Harry, sperava. Quando infatti il principe ha ufficializzato la sua storia d’amore con la bella attrice i fan della Royal Family sono andati in visibilio: si trattava infatti di un passo avanti importantissimo per la Corona inglese, più moderna e al passo coi tempi.
E l’interesse, nonché il sostegno, verso il duca e la duchessa è rimasto stabile fino a che entrambi hanno fatto parte della Famiglia Reale, nel momento esatto in cui invece hanno voltato le spalle a Buckingham Palace, il mondo intero l’ha vissuto come un affronto. Insomma, Harry e Meghan hanno cercato sempre di fare la differenza, ma le loro ambizioni non sono state seguite da azioni concrete e i problemi professionali una volta negli Stati Uniti ne sono la riprova più lampante se vogliamo.
Meghan Markle protagonista senza Harry: cosa è successo al Paley Honors Award
E così, ancora una volta, sia Harry che Meghan hanno deciso di reinventarsi: se la coppia adesso non funziona più (sempre a livello mediatico si intende) meglio agire in solitaria costruendo da zero e in toto la propria immagine senza appoggiarsi troppo al partner, motivo per cui tra le altre cose la duchessa si fa vedere ormai in giro per gli eventi mondani sempre più da sola. Non si era mai spinta però così oltre come invece ha fatto proprio di recente.
Durante il Paley Honors Award, infatti, Meghan ha “flirtato” sul red carpet con Tyler Perry, protagonista dell’evento. Ma non solo. Ha anche proseguito danzando a metà cena, seduta al suo tavolo, come se si fosse liberata una volta per tutte dalle rigido protocollo reale che le stava fin troppo stretto e lo dimostra anche il vestito scelto per l’occasione un lungo abito nero con scollo a cuore – schiena scoperta e senza spalline – di Oscar de la Renta, in barba all’etichetta di corte.
Il momento topico della serata però, come accennato, è stato quando Meghan (facendo parte della commissione incaricata di individuare l’artista da premiare in giuria insieme a Whoopi Goldberg e Kerry Washington per assegnare il premio Paley Honors Award) ha incontrato prima il regista sul red carpet sbattendo le ciglia, facendo sorrisetti e complimentandosi con Perry. Insomma, la vecchia Meghan è tornata e non ha più niente a che fare con Londra.