
Non c'è pace per Maria De Filippi a causa di Gianmarco - Quotidianoarte.it (Mediaset Infinity)
Non c’è pace per Maria De Filippi a Uomini e Donne. Infatti Gianmarco sembra stia beffando il programma: l’ultima indiscrezione è gravissima.
Uomini e Donne, anche nel corso di questa stagione televisiva sta appassionando milioni di telespettatori. Infatti anche quest’anno sono diverse le dinamiche da tenere con il fiato sospeso. Del resto il programma di Maria De Filippi riesce a miscelare sentimenti, intrattenimento e momenti di confronto spesso accesi, coinvolgendo un pubblico variegato.
In questi anni è riuscito a rinnovarsi introducendo anche il Trono Over a quello classico, andando quindi a miscelare la programmazione settimanale. Le storie dei partecipanti, fatte di emozioni, litigi e colpi di scena, mantengono alta l’attenzione, generando discussioni e dibattiti sia in studio che sui social.
Questo aspetto dà al programma una nuova dimensione e negli anni è riuscito a diventare un fenomeno mediatico, con i protagonisti che vengono seguiti anche a telecamere spente. Un altro elemento che contribuisce al successo è il ruolo di Maria De Filippi. Pacata ed incisiva, la padrone di casa è un asso quando si tratta di mediare.
Sono già diversi protagonisti che si sono seduti sul trono nel corso di questa stagione. Chi sta destando maggior scalpore però in queste settimane è sicuramente Gianmarco. Infatti il tronista sta rischiando seriamente di beffare Maria De Filippi ed a dimostrazione di tutto ciò troviamo l’ultima indiscrezione.
Uomini e Donne, Maria De Filippi sorpresa: cos’ha fatto Gianmarco
Un destino comune sta caratterizzando i tronisti di Uomini e Donne nel corso di questa stagione. Infatti per gran parte di loro all’inizio del percorso il pubblico li ha acclamati, salvo poi vedere la propria credibilità sgretolata, fino a perdere il favore di chi li seguiva con interesse. Questo schema di recente si è ripetuto con Francesca Sorrentino.
Dopo la sua esperienza a Temptation Island, era diventata un volto molto apprezzato, tanto che Maria De Filippi le aveva offerto il trono già lo scorso anno. Allo stesso tempo una volta seduta sulla poltrona rossa qualcosa si è incrinato. La stessa cosa adesso si sta ripetendo con Gianmarco Steri, con il tronista romano finito nel ciclone.

Gianmarco Steri, il suo trono insospettisce: cos’è successo
Dal primo momento il tronista romano ha fatto breccia nel cuore del pubblico grazie al suo atteggiamento riservato e sincero. Non sono in pochi coloro che sperano che il suo percorsa possa riservare emozioni autentiche e non concludersi nel nulla, come accaduto in passato. C’è chi lo paragona al trono di Martina, tra i più seguiti ed appassionanti negli ultimi anni.
Allo stesso tempo è ancora presto per trarre conclusioni e tutto dipenderà dalle prossime scelte di Gianmarco e le dinamiche che creerà in studio nelle prossime settimane. Le recenti vicende di Chiara Pompei non fanno che confermare questo strano schema. Anche lei, inizialmente molto apprezzata, ha poi deluso tutti con un’uscita di scena improvvisa. Seppur questa dinamica secchi Maria De Filippi, c’è da dire che tiene vivo l’interesse del pubblico nei confronti dell’amato dating show.