Maria De Filippi vive in una casa da sogno, e in più occasione i dettagli della dimora sono stati mostrati nel piccolo schermo.
Lei è sicuramente uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano che, con gli anni, ha saputo conquistarsi una buona fetta di pubblico diventando a tutti gli effetti una Regina della comunicazione. Tra i tanti programmi che ha condotto spiccano soprattutto Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Tu sì que vales, che continuano ad andare in onda in ogni stagione televisiva e che ottengono sempre un grande successo.
In molti si chiedono spesso dove viva la presentatrice, ed è stato svelato qualche scorcio della sua abitazione.
Com’è la casa di Maria De Filippi: i dettagli
La De Filippi è famosa in tv sin dagli anni ’90, quando passo dopo passo ha iniziato a costruire un vero e proprio impero mediatico. Il merito è anche del suo percorso di studi, che le ha permesso di avere sempre di più le capacità di comunicazione, diventate poi una vera caratteristica del suo modus operandi. La conduttrice si è infatti laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, anche se si è sin da subito approcciata al mondo televisivo. Famosissimi sono infatti diventati i programmi tv che le hanno permesso di acquisire sempre più notorietà nel piccolo schermo, e di diventare la donna che è oggi, con un talento incredibile ma soprattutto con una passione e una dedizione senza eguali.
Nonostante la grande popolarità ottenuta negli anni, Maria ha sempre preferito mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata. Si sa però che si è sposata anni fa con il compianto conduttore Maurizio Costanzo, e che i due sono stati innamoratissimi fino alla scomparsa di lui, avvenuta nel mese di febbraio 2023. Insieme hanno anche adottato il figlio Gabriele, che è entrato a tutti gli effetti nel lavoro di entrambi i genitori e che ora collabora nel dietro le quinte dei programmi della De Filippi.
Lei e Maurizio hanno quindi vissuto, per molti anni, nel Quartiere Parioli, uno dei più esclusivi della città di Roma. La loro è sempre stata una casa lussuosa e arredata con una raffinatezza unica, come si è potuto evincere dai rari scatti che sono circolati in rete e in tv in qualche occasione. Anche dopo la morte di suo marito, la conduttrice ha quindi scelto di restare nella stessa abitazione, che è arredata con tonalità chiari e in cui sono presenti dettagli chic.