Curiosità

Lorenzo Spolverato irriconoscibile al Grande Fratello: cosa ha fatto per Shaila Gatta, la foto è virale

Quante emozioni al Grande Fratello! Soprattutto per Lorenzo Spolverato; da quando c’è lei nella sua vita, non è più lo stesso…

La puntata del Grande Fratello di ieri sera ha mantenuto incollati allo schermo i suoi milioni di spettatori, nonostante la durissima concorrenza con la Rai e Il Conte di Montecristo.

Confronti accesi, momenti emozionanti e colpi di scena hanno caratterizzato la serata, in particolar modo l’eliminazione al televoto di Helena Prestes tra le polemiche degli ascoltatori e il ritorno di Jessica Morlacchi.

Sulla bocca di tutti vi è però il nome di Lorenzo Spolverato; il giovane gieffino sta tenendo tutti quanti con il fiato sospeso per la sua turbolenta relazione con Shaila Gatta.

Il loro legame si è infatti rivelato una montagna russa di emozioni, tra dichiarazioni d’amore, crisi e scelte difficili. E ieri sera, un gesto di lui ha lasciato tutti senza parole.

Un amore sulle montagne russe

Nelle ultime settimane, Lorenzo ha ripetutamente minacciato di lasciare la casa del GF, soprattutto dopo aver affermato che avrebbe fatto lo stesso se Shaila fosse stata eliminata. Tuttavia, il concorrente ha mostrato un cambio di opinione durante la puntata di ieri sera. Lorenzo ha spiegato a Alfonso Signorini di come Shaila desideri che lui resti al GF. Un discorso che sembrava promettere il peggio, ma che alla fine ha portato il televoto a salvare Shaila.

Lorenzo ha affermato anche di essere sicuro che Shaila sia la donna della sua vita nonostante le tensioni. I fan sui social hanno inoltre notato un dettaglio diventato oggetto di una foto virale: Lorenzo ha scritto a Shaila un biglietto che recita “119 giorni di noi; io come te cerco solo l’amore”, a dimostrazione dell’amore fortissimo che sembra legare i due.

Una dichiarazione d’amore intensa (mediasetinfinity.mediaset.it) – www.quotidianoarte.it

Una passione inarrestabile

Lorenzo ha rivelato che il carattere irresistibile di Shaila lo ha sopraffatto e ha riconosciuto che questo ha portato a mettere in discussione la loro compatibilità. Shaila non ha nascosto la sua preoccupazione, esprimendo il suo desiderio di una relazione duratura, che Lorenzo non sembra ancora essere in grado di offrire. Tra le lacrime e le confessioni, la ballerina ha spiegato di essere cosciente della sua natura intensa, cosa che può forse portare a desiderare qualcosa di più semplice da gestire.

La mamma di Shaila, Luisa, che ha incontrato Lorenzo nel Tugurio, dal canto suo ha contribuito a rendere la situazione più tesa, accusando il giovane di non essere all’altezza di sua figlia e di concentrarsi sul proprio percorso piuttosto che sul loro amore. Ciononostante, l’amore di Lorenzo e Shaila sembra essere un punto fermo nelle loro vite. Tuttavia, Alfonso Signorini ha sottolineato che l’amore, anche se raro e prezioso, non deve mai essere sprecato.

Published by
Serena Mancusi