Lino Guanciale è sempre più innamorato di sua moglie, ma ecco chi è la donna che ha conquistato il suo cuore.
L’attore ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico diventando in poco tempo un vero punto di riferimento per il panorama televisivo e cinematografico italiano. Alle spalle ha già una carriera fatta di successi e che gli hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi. Ad esempio, lo abbiamo visto in Che Dio ci Aiuti, L’Allieva e La Porta Rossa, tre progetti che hanno ottenuto un grande successo nel piccolo schermo.
In molti si chiedono chi sia la donna che ha fatto battere il cuore di Guanciale. I due si sono sempre mostrati molto uniti e innamorati.
Chi è Antonella, la moglie di Lino Guanciale
Il famoso attore si è detto innamoratissimo di sua moglie, che è bellissima e che ha un prestigioso lavoro. Si chiama Antonella Liuzzi, si è laureata alla Bocconi e ha vissuto, durante il suo percorso accademico, a Hong Kong (Cina). La stessa ha inoltre conseguito un master in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale all’Università di Roma Tre, e ha poi iniziato a lavorare come project manager della SDA School of Management della Bocconi, università in cui lei ha collaborato anche in veste di ricercatrice e assistente. C’è inoltre da dire che la moglie di Lino Guanciale è anche Presidente del Consiglio di Amministrazione di Greenblu Srl, società che opera nell’ambito delle strutture alberghiere.
Originaria di Noci (Bari), la Liuzzi avrebbe conosciuto l’attore proprio nell’università. I due si sono subito innamorati, e la scintilla è scoccata dopo la fine della storia d’amore di Lino Guanciale con Antonietta Bello. La sua attuale moglie è inoltre la figlia di Pietro Liuzzi, ex senatore del Popolo della Libertà. Sempre molto riservata, la donna ha inoltre un profilo Instagram privato e non ha mai amato stare al centro delle luci dei riflettori. I due si sono infatti sposati segretamente nel 2020, e hanno poi messo al mondo il figlio Pietro, il cui arrivo ha portato molta gioia e felicità nei loro cuori.
Lino Guanciale ha annunciato la sua nascita sul suo profilo social con una frase che ha commosso tutti: “Benvenuto… Non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, ma nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con sete di conoscenza e con gratitudine. Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure“.