Alla Lidl buoni spesa da 100 euro e tanti sconti, il Natale si preannuncia davvero interessante nei suoi punti vendita.
Ci apprestiamo a vivere un Natale davvero pazzesco alla Lidl, la catena di sitribuzione, quest’anno ha deciso davvero di stupire i propri clienti non solo con sconti e mega offerte alle quali, magari, forse, siamo già abituati, quest’anno ci saranno addirittura buoni sconti dal valore di 100 euro a disposizione dei clienti.
Ebbene si la Lidl ti regala la spesa se è questo che ti stai chiedendo. Un’operazione di marketing davvero in larga scala che consentirà al marchio tedesco di acuisire ancora più notorietà. Sarà l’occasione per dideilizzare i propri clienti che si renderanno conto che, effettivamente, essere clienti della Lidl conviene non solo per i prezzi spesso stracciati.
Buoni spesa e tante offerte alla Lidl
Lidl è una delle più grandi catene di supermercati discount al mondo, conosciuta per il suo modello di business efficiente e conveniente. Fondata nel 1930 in Germania come azienda di commercio all’ingrosso, Lidl ha aperto il suo primo supermercato nel 1973 a Ludwigshafen, seguendo il concetto di discount introdotto con successo da altre catene tedesche. Nel corso degli anni, Lidl ha espanso la sua presenza in oltre 30 paesi, con più di 11.000 negozi. In Italia, Lidl è presente dal 1992 e conta oggi centinaia di punti vendita su tutto il territorio nazionale.
E’, insomma, una delle catene di supermercati più diffuse al mondo. Con oltre 11.000 punti vendita distribuiti in più di 30 paesi, Lidl ha costruito la sua reputazione su una strategia vincente che combina prezzi competitivi, qualità garantita e una gamma di prodotti pensata per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela. In Italia, il marchio tedesco, ha fatto il suo ingresso nel 1992, aprendo il primo negozio ad Arzignano, in provincia di Vicenza.
Da quel momento, l’azienda ha conosciuto una rapida espansione, arrivando a contare oltre 730 punti vendita sul territorio nazionale (dato aggiornato al 2024). Con più di 20.000 dipendenti in tutta la penisola, Lidl rappresenta uno dei maggiori datori di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata.
Già da questo fine novembre, come si preannuncia nel volantino, ci saranno tantissime offerte davvero convenienti su tantissimi prodotti. Ciò che, però, sta coinvolgendo davvero i consumatori spingendo anche chi non è mai andato alla Lidl ad acquistare presso i propri supermercati è il mega concorso che mette, appunto, in palio 100 euro di buoni spesa. Al concorso possono partecipare tutti i residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino.
Basta essere utenti registrati sull’Applicazine Lidl Plus in possesso della carta fedeltà e della maggiore età. Tra i partecipanti fino al 22 dicembre saranno poi estratti a sorte i fortunati vincitori di questi buoni da spendere nel modo che più ritengono opportuno. Le estrazioni avverrano fino al 17 gennaio 2025.