
Le uova dell'azienda di Fazio sono costosissime - Quotidianoarte.it (NOVE)
In pochi sanno che l’azienda di Fabio Fazio produce delle uova di Pasqua. I prezzi dei suoi prodotti sono altissimi: telespettatori sorpresi.
Fabio Fazio è uno dei conduttori più amati dagli italiani. Con il suo stile sobrio, il presentatore riesce a far sentire gli ospiti e gli spettatori a proprio agio, creando un’atmosfera familiare e rilassata. Per molti la sua conduzione misurata ed intelligente è fondamentale per instaurare un feeling di fiducia per il pubblico.
Inoltre Fazio è il volto di Che Tempo Che Fa, uno dei talk show più seguiti dai telespettatori. Il presentatore ha creato un format su misura per lui, senza mai perdere il controllo della situazione. Inoltre il presentatore è noto per la sua lunga carriera e per le numerose collaborazioni con personaggi di spicco della cultura e dello spettacolo.
Il suo programma spesso è protagonista di interviste a personaggi rilevanti della politica, della musica e del cinema ma anche a volti emergenti. Questa varietà di ospiti è un altro motivo per cui il suo pubblico lo apprezza. Tutte queste caratteristiche rendono Fazio fedele ai suoi principi.
Grazie al suo carattere il conduttore è riuscito a non cadere nelle trappole del gossip o della televisione più frivola. Ad oggi è una delle figure di riferimento per un pubblico che cerca un’alternativa più sana e riflessiva rispetto alla televisione attuale. Fazio ha anche un’azienda che produce cioccolato, ma le sue uova di Pasqua risultano troppo costose.
Fabio Fazio, le sue uova di Pasqua hanno un prezzo esorbitante: tutti sbigottiti
In pochi conoscono la grande passione di Fabio Fazio per il cioccolato. Il presentatore di recente ha intrapreso una nuova avventura imprenditoriale, acquistando la storica fabbrica di cioccolato Lavoratti. L’azienda è situata nella riviera ligure di Ponente. Tale progetto per lui vuol dire un ritorno alle origini.
Infatti Fazio ha trascorso la sua infanzia in Liguria, dove il cioccolato Lavoratti era quasi un rito familiare. Insieme ad un amico d’infanzia, Davide Petrini, ha quindi rilevato l’azienda andando a valorizzare il suo legame affettivo con il territorio. Eppure in queste ore è esplosa una polemica che ha riguardato proprio il prezzo della uova di Pasqua dell’azienda.

Il vero colpo di scena per l’azienda Lavoratti è la realizzazione delle Uova di Pasqua con una sorpresa speciale all’interno come i tartufi al Limone delle Cinque Terre. La preparazione di questi tartufi è il risultato di un complesso processo di essiccazione naturale della buccia e della polpa del limone, che esalta al massimo le caratteristiche dell’agrume.
Il prezzo di questo pregiato uovo di Pasqua, venduto in edizione limitata, è di 80 euro. Un costo non alla portata di tutti, ma giustificato dalla qualità straordinaria degli ingredienti e dal processo artigianale che lo rende unico. Le uova sono già disponibili sul mercato ed acquistabili in selezionati punti vendita dell’azienda di Fazio.