Veronica Cozzani è diventata modella, colpo di scena per la madre della show girl argentina che ha iniziato a lavorare anche lei nella moda.
E’ conosciuta da tutti per essere la mamma di Belen Rodriguez, ma anche Veronica Cozzani gode di una certa fama, è infatti diventata modella, sfilando in passerella. Una grande novità per la signora argentina che ormai vive da tantissimi anni in Italia con il marito Gustavo.
Dopo che Belen ha iniziato ad avere un certo successo e dopo che Jeremias e Cecilia, i fratelli della show girl argentina, hanno deciso di trasferirsi in Italia, anche i coniugi Rodriguez hanno fatto lo stesso. Negli anni abbiamo visto sia Veronica che Gustavo in televisione, quest’ultimo ha partecipato anche all’Isola dei Famosi in coppia con il figlio e adesso è stata la signora Rodriguez a stare sotto i riflettori.
Veronica Cozzani diventa modella, la sfilata della mamma di Belen
Così come le figlie anche Veronica Cozzani ha voluto provare le brezza di essere modella per un giorno, la madre di Belen ha partecipato come protagonista a una sfilata nel corso della Milano Fashion Week.
Un’esperienza del tutto nuova per lei, che generalmente si occupa a tempo pieno dei figli di Belen quando la figlia ha impegni di lavoro. E invece questa volta è stata lei sotto i riflettori e Belen e Cecilia erano in prima fila ad applaudirla. Veronica Cozzani ha sfilato per la maison di moda Martino Midali, indossando un elegante caftano in seta grigia con bottonatura orientale.
Come si vede dalle immagini si direbbe che “la mela non cade poi così tanto lontana dall’albero”. Veronica Cozzani ha sfilato con sguardo fiero e andamento sicuro, non si direbbe affatto che non l’avesse mai fatto. E invece per lei è stata un’esperienza del tutto nuova in cui pare essersi molto divertita.
Una novità che l’ha molto entusiasmata e che dimostra come il “clan Rodriguez” sia nato per fare spettacolo o sfilare. Del resto dopo Belen, ha fatto la stessa cosa Cecilia e anche il fratello Jeremias. Tutti e tre, tra l’altro, sono testimonial del loro brand d’abbigliamento “Hinnominate” e sono i protagonisti delle varie campagne pubblicitarie. Così adesso anche mamma Veronica si è data alla moda e chissà che non decida di ripetere l’esperienza, magari assieme ai figli.
Per ora le immagini della sfilata di Veronica Cozzani hanno ricevuto molti like e commenti, in tanti si sono complimentati per la sua bellezza.