È il frutto dell’amore fra Raffaella Fico, showgirl napoletana, e il calciatore Mario Balotelli. Si chiama Pia ed è bella quanto la sua mamma.
Sono diverse le foto che la ritraggono insieme alla sua mamma e non è così difficile notare la somiglianza palpabile fra le due. Una ragazza che cresce a vista d’occhio e che oggi ha ben 12 anni.
Più volte la stessa Raffaella Fico ha dimostrato, anche su Instagram e sui suoi social, il vero amore che ha e nutre per sua figlia. Ma conosciamola meglio la giovanissima Pia.
E’ uguale a lei
Lo dicevamo all’inizio: è bella quanto e, forse, più della mamma. Raffaella Fico e sua figlia Pia Balotelli sono davvero inseparabili e, proprio adesso che la giovanissima si sta avviando al mondo dell’adolescenza, mamma Raffaella è sempre più attenta al suo piccolo gioiello. Lei, Pia, ha 12 anni ed una vita davanti da vivere con tantissime esperienze da fare.
Una ragazzina sempre sorridente e che, al tempo stesso, porta allegria, gioia e serenità nella vita della sua mamma. Ma scendiamo nel dettaglio: chi è Pia Balotelli? Nata dalla relazione fra la showgirl napoletana e il calciatore Maro Balotelli, ora neo attaccante del Genoa. Una ragazzina che sa già bene quello che vuole nella vita e che inizia già a segnare la sua strada.
È notizia, proprio di inizio mese di novembre, che la 12enne Pia è diventata campionessa nazionale di karate 2024 e, come la stessa Raffaella Fico ha scritto in un suo post su Instagram, “Oggi la mia principessa ha raggiunto il suo primo traguardo, io fiera ed orgogliosa lì a fare il tifo per te amore mio”.
Pia Balotelli e Raffaella Fico: il legame fra mamma e figlia
Proprio a corredo delle tante foto che Raffaella ha postato su Instagram di questo speciale evento, anche il like di papà Mario.
Ma, come dicevamo all’inizio, la giovanissima Pia è sempre più uguale alla sua mamma, soprattutto in bellezza. Carnagione scura come quella del papà, ma capelli voluminosi come quelli della mamma.
Un viso pulito e semplice, tipico delle ragazzine della sua età e senza troppi fronzoli per la testa. Una giovanissima che si sta affacciando all’adolescenza che ama essere alla moda, come la sua mamma, ma non troppo, che ha la testa sulle spalle e che vuole perseguire e portare avanti tutti i suoi obiettivi, a partire da quelli sportivi (ed abbiamo visto la sua vittoria ai campionati di karate) quanto anche a scuola.
Una giovanissima ragazza che, sappiamo bene, è bella ma lo sarà ancora di più crescendo…proprio come la sua mamma.