Adriano Celentano ha una casa mozzafiato: hai mai visto la sua incredibile dimora di lusso? Ti toglierà il fiato.
Tra i grandi nomi della musica italiana quello di Adriano Celentano è senza dubbio tra i primi della lista. Una carriera lunga e brillante, iniziata nei lontani anni ’60, milioni di dischi venduti e alcuni dei più grandi successi della nostra canzone che tutti ancora oggi non possiamo fare a meno di cantare. Ma il Molleggiato ha dimostrato negli anni di non essere soltanto l’Elvis Presley nostrano, ma di avere anche tante altre abilità artistiche, dal teatro, al cinema, all’animazione. I suoi numerosi fan lo sanno bene e continuano ad amarlo.
Nel corso della sua carriera ha naturalmente accumulato un patrimonio di tutto rispetto, con cui si è potuto comprare una casa davvero pazzesca. Sbirciare nelle dimore dei vipponi è sempre un’idea intrigante, ma quella di Adriano Celentano è davvero pazzesca: ti stupiranno le sue dimensioni e il lusso che emerge da ogni elemento e dettaglio. Ecco dove vive il cantante e come si presente la sua dimora davvero da lasciare a bocca aperta.
Dove vive Adriano Celentano? La casa del cantante è un’oasi di lusso da togliere il fiato
Quella in cui vive Adriano Celentano non è una casa, ma una enorme villa, che ha sempre suscitato la curiosità e il fascino dei suoi fan. Un luogo meraviglioso sia nei suoi interni che nei suoi esterni e nella posizione scelta dal cantante per passare le sue giornate nella privacy e nella tranquillità. Quella di Celentano è una grande tenuta con piscina, campo da tennis, giardini e viali alberati curati ogni giorno da esperti giardinieri. Un vero e proprio sogno!
La tenuta, dove si trova la villa, è grande oltre 12 ettari con una vista mozzafiato sulle colline, ben lontano dal caos e dal traffico urbano. La villa, infatti, si trova nel magico borgo di Campesone di Galbiate: una cittadina in Lombardia con laghi, monti e colli, davvero incantevole. Immersa nella natura e nella pace, la tenuta di Celentano è davvero un paradiso per chi vuole godersi una quotidianità tranquilla, nel silenzio dei boschi e con la meravigliosa vista delle montagne.
La villa è in stile rustico con toni chiari, adatta ad accogliere amici e cari, in un’atmosfera accogliente, raffinata ed elegante. All’interno della villa tanti pezzi costosi e di qualità, memorabilia della grande carriera di Adriano Celentano, quadri e oggetti di lusso completano il gusto chic dell’artista. Adriano ci tiene alla sua preziosa privacy, dunque non si hanno molte informazioni in più sugli interni della sua villa mozzafiato, ma possiamo soltanto immaginare la bellezza degli interni, i saloni e le stanze scelte dal cantautore per trascorrere una vita tranquilla.