
La casa della conduttrice ha un costo esorbitante - Quotidianoarte.it (Instagram @dilettaleotta)
Diletta Leotta vive in una casa da sogno nel cuore di Milano. Il costo è davvero esorbitante per mq: tutte le caratteristiche della dimora.
Diletta Leotta è senza ombra di dubbio uno dei volti più noti e apprezzati del calcio e della televisione italiana. La sua presenza come conduttrice su DAZN l’ha resa una delle donne più chiacchierate del momento, con i riflettori sempre puntati su di lei. Di recente, sui principali settimanali di cronaca rosa, sono emersi dei dettagli sulla sua dimora.
Nonostante la grande attenzione mediatica, Diletta continua a vivere la sua vita con discrezione condividendo alcuni aspetti privati solo tramite i suoi canali social. Non è raro vedere dei video sui suoi social che mostrano la sua lussuosa dimora. L’appaartamento riflettere il suo stile elegante e raffinato.
La residenza si trova in una delle zone più prestigiose della città, con una vista mozzafiato sullo skyline di Porta Nuova. L’appartamento è arredato con grande cura e attenzione al dettaglio, mescolando elementi moderni e icone del design internazionale.
Nonostante l’apparente perfezione della sua casa, Diletta Leotta mantiene una certa riservatezza, evitando di esporre troppo della sua vita privata. I dettagli della sua casa però continuano ad appassionare i suoi milioni di followers ed oggi scopriremo cosa rende davvero la sua casa unica.
Diletta Leotta, tutto sulla sua abitazione: è davvero lussuosa
Diletta Leotta ha recentemente condiviso con i suoi follower su Instagram alcuni scatti della sua nuova casa a Milano. Infatti l’appartamento si trova in una delle zone più dinamiche della città ovvero Porta Nuova. La residenza è dotata di un ampio terrazzo, arredato con piante e comodi arredi.
Inoltre questo è decisamente più grande rispetto alla precedente abitazione che aveva ristrutturato nel programma televisivo “Case da Vip” con l’architetto Alberto Vanin. Il salotto, ampio e luminoso, si caratterizza per il design minimalista e raffinato, dove spicca un divano Bocca di Gufram dal valore di 6.400 euro.

Nella casa di Diletta le pareti chiare e il pavimento in parquet creano un ambiente accogliente, ideale per i momenti di relax. L’appartamento si trova probabilmente in un attico all’interno del complesso residenziale Giardini d’Inverno, un luogo esclusivo che ospita solo 95 appartamenti.
Il prezzo per un trilocale al 12° piano si aggira intorno ai 12.000 euro al metro quadro, un valore che riflette l’esclusività e la posizione privilegiata della residenza. A dare ulteriore valore alla casa di Diletta però ci pensano gli interni, che rendono l’abitazione una perla davvero unica nel suo genere.