Alberto Matano vive in una casa bellissima e, a divulgarne qualche scatto, è stato proprio il diretto interessato.
Il conduttore è tra i volti più amati del mondo dello spettacolo, tanto che negli anni ha saputo conquistare i cuori di tutti i telespettatori italiani. Con alle spalle diverse esperienze in ambito televisivo – tra cui la conduzione del Tg1 – oggi è al timone, ormai da qualche anno, del tv show pomeridiano La Vita in Diretta. Matano è inoltre felicemente sposato con Riccardo Mannino, con cui si è unito in matrimonio qualche anno fa.
Proprio con lui abita in una dimora bellissima che rispecchia appieno la sua personalità e il suo modo di essere.
C0m’è fatta la casa di Alberto Matano
Il conduttore Rai ha sempre vissuto nella totale riservatezza, preferendo sin da subito di restare distante dalle luci dei riflettori. Si sa però che recentemente ha pronunciato il fatidico sì con il marito Riccardo Mannino e che i due sono oggi sempre più innamorati e felici. Le nozze sono state celebrate nel 2022 presso la location di Antonio Colonna al Labico, e l’evento è stato officiato dalla sua grande amica e collega Mara Venier. I coniugi vivono oggi in un appartamento bellissima nel cuore di Roma, e gli angoli della casa sono stati spesso mostrati sui loro profili social.
La loro è infatti una casa molto luminosa che comprende un ampio terrazzo, su cui c’è molto verde e tantissima natura. Si tratta inoltre di un’abitazione molto accessoriata al cui interno c’è una grandissima cucina, in cui il presentatore de La Vita in Diretta si cimenta nella preparazione di vari piatti. I colori sono inoltre molto chiari, e questo tocco dà a tutto l’ambiente uno stile elegante. Il tutto viene inoltre arricchito dalla luce che entra nelle stanze e che filtra mediante le grandi finestre. Ai fan non è passata inosservata nemmeno la palestra presente nella dimora, grazie alla quale lui e il marito si allenano durante il loro tempo libero.
Nel corso di qualche intervista, Matano ha inoltre confessato di amare molto il terrazzo della sua casa, perché gli permette di rilassarsi sui divanetti e di trascorrere del tempo all’aria aperta. C’è infatti da dire che la loro casa è piena di natura e che la coppia vive totalmente immersa nel verde. Sempre più attivi sui social, entrambi hanno pubblicato spesso scatti che li ritraggono nella loro quotidianità e i fan si sono subito detti letteralmente affascinati dal loro nido d’amore.