È una delle soap turche più seguite delle reti Mediaset e che, ad ogni puntata, lascia sempre tutti con il fiato sospeso. Stiamo parlando di Endless Love.
Stando al prosieguo della storia narrata nella soap opera, ad uno dei personaggi più amati accadrà qualcosa di davvero spiacevole che lo porterà, addirittura, ad essere in pericolo di vita. Cerchiamo di capire insieme.
Il successo del soap opere turche è innegabile in Italia. Sono davvero in tantissimi coloro che, ogni giorno, guardano le singole puntate e ne restano “attaccati” anche per ore, per cercare di capire come la vicenda del o dei loro beniamini televisivi va a finire. In onda sulle reti Mediaset ve ne sono diverse ma quella che, al momento, sta attirando più telespettatori, è Endless Love. Lui, il personaggio più apprezzato, sarebbe in pericolo di vita. Cosa sta succedendo a Kemal?
Le vicende sono davvero avvincenti, quanto anche le storie dei singoli personaggi e protagonisti che si intrecciano fra di loro. Dopo la puntata andata in onda il 28 novembre, sono in tanti, adesso, a chiedersi che fine farà Kemal. Sì perché proprio lui è stato il triste protagonista di un episodio che lo porterà ad essere in fin di vita. Ma andiamo per ordine.
Nei due episodi andati in onda giovedì 28 novembre, Nihan si reca al cimitero per assistere all’apertura della tomba di Ozan, ma è vuota. Dall’altro lato, Kemal raggiunge la pittrice, però deve subito rimettersi in fuga perché la polizia lo sta cercando. Mentre sta scappando, Kemal viene intercettato da Emir, che riesce a rapirlo e portarlo in un luogo segreto. Ed è proprio in questo frangente che lo stesso Kemal potrebbe rischiare le vita.
Infatti qui viene tenuto segregato ed è anche, torturato da un uomo, assoldato proprio dallo stesso Emir. Nonostante tutto Kemal riesce a fuggire e viene intercettato per strada proprio da Nihal che lo salva e lo riporta a casa. Qui si rende conto che l’uomo ha diverse ferite sul corpo e una grossa irritazione al collo dove, con molta probabilità, gli è stata praticata un’iniezione.
Nonostante tutto, però, Kemal è ancora ricercato dalla polizia. Non appena si riprende, però, torna a fuggire e a nascondersi da tutto e tutti. La faccenda si fa davvero seria. Kemal ha rischiato di morire. Facciamo un passo indietro: siccome la polizia è sulle sue tracce, lo stesso Kemal non può farsi curare o riposare, perché è costretto nuovamente a fuggire.
Anche se in fuga, però, c’è qualcuno che riesce comunque ad intercettarlo, ed è Emir. Ed è proprio quest’ultimo che lo rapisce e lo porta in un luogo segreto, dove uno degli uomini di Emir lo tortura anche. Quando, però, Kemal riesce a fuggire ed è salvato da Nihal, la donna si rende conto che la situazione fisica dell’uomo è davvero al limite.
Cosa accadrà nelle prossime puntate?