Potrebbe esserci un nuovo addio ne Il Paradiso delle Signore e a rivelarlo sono le anticipazioni. Ecco cosa succederà a breve.
La famosa soap opera Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Nel corso degli anni, sono infatti state sempre tantissime le vicende raccontate che hanno appassionato i telespettatori.
L’attesa cresce sempre di più e in molti si domandano cosa succederà durante le prossime puntate della serie. Le novità sono sempre dietro l’angolo.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà
I nuovi episodi della soap Rai inizieranno innanzitutto con Matteo che arriverà a Parigi per incontrare Maria e farle sapere tutta la verità sul caso Hofer. Il contabile è infatti stato smascherato dal fratello Marcello e vorrà a tutti i costi raccontare la sua versione dei fatti alla sua fidanzata, che non hai mai saputo niente di tutta questa faccenda. Questo sarà un momento non semplice per Matteo, anche perché la stilista potrebbe reagire in modo alterato dopo aver scoperto di essere stata ingannata per mesi.
Nel frattempo, Ciro e Concetta vorranno raggiungere la figlia Maria in Francia per farle una sorpresa, soprattutto perché c’è anche il suo fidanzato e promesso sposo. Salvo deciderà però di intervenire e di bloccare la partenza dei due coniugi, consapevole del fatto che la sorpresa non sarebbe affatto gradita per via della confessione di Matteo. Grazie a uno stratagemma, il barista riuscirà così a impedire a Ciro e Concetta di prendere l’aereo per raggiungere Maria. Nel frattempo, Marta sarà sempre più convinta delle sue scelte e vorrà chiudere i rapporti con suo padri. Comunicherà infatti le sue dimissioni dalla Galleria Milano Moda per iniziare un nuovo percorso professionale.
Durante le puntate precedenti, Ciro e Concetta aveva vissuto un momento di piena crisi, dopo che lui aveva confessato alla moglie la verità sulla perdita delle loro terre. A fargli perdere tutto erano infatti stati i tanti investimenti sbagliati fatti da Ciro, che avevano quindi portato a una rovina finanziaria per la famiglia Puglisi, costretta in seguito a lasciare la Sicilia per trasferirsi a Milano e dare il via a una nuova vita. Non resta quindi che attendere i prossimi episodi per scoprire cos’altro potrà succedere.