Enzo Paolo Turchi censurato al Grande Fratello, il coreografo stava chiacchierando con Jessica quando la regia è subito intervenuta.
Sembra proprio che quest’anno la regia al Grande Fratello abbia un gran bel da fare, poiché è dovuta intervenire più volte per tagliare conversazioni “scomode” dei vari concorrenti. Questa volta è toccato ad Enzo Paolo Turchi, che stava parlando con Jessica Morlacchio, quando ha iniziato a dire alcune cose che hanno fatto subito scattare la censura.
Pare proprio che quanto detto abbia fatto storcere il naso al programma per spingere la regia a un intervento così immediato. In quest’edizione non è la prima volta che le conversazioni vengono interrotte di punto in bianco, ma nel corso degli anni di Grande Fratello è accaduto spessissimo.
Enzo Paolo Turchi censurato, cosa ha detto il coreografo nella casa del Grande Fratello
Enzo Paolo Turchi sta iniziando a mostrare nuovamente insofferenza verso il programma, lasciando capire che non vuole più restare nella casa più spiata d’Italia. Il coreografo già qualche tempo fa aveva minacciato di voler lasciare il Grande Fratello e sembrava essere davvero intenzionato, tanto che in quell’occasione Alfonso Signorini aveva risolto il problema facendo entrare nella casa Carmen Russo.
La moglie ha trascorso qualche giorno con lui, convincendolo a continuare il gioco. Ma questa volta il coreografo è tornato a lamentare una certa insofferenza con i suoi compagni. Anche in un confessionale ha detto di essere stufo e di non riuscire ad andare avanti. Poi parlando con Luca Calvani ha fatto capire di essere proprio insofferente ai vari concorrenti, dicendo che l’unica cosa che gli piace fare sono i balletti.
Il marito di Carmen Russo ha detto di non sopportare la banalità e di essere stanco: “Devo stare con le persone migliori di me, che hanno qualcosa da raccontare, se no per me diventa un problema“. Parole piuttosto forti quelle di Enzo Paolo Turchi che potrebbero essere riprese da Alfonso Signorini nella prossima puntata del Grande Fratello.
Nei giorni scorsi il coreografo era stato molto duro parlando di Shaila e Lorenzo, sempre a Luca Calvani aveva detto come riconoscesse molta strategia nei loro comportamenti, dicendo che la cosa proprio non gli piaceva. Adesso ha ribadito di essere insofferente al gioco, motivo per cui potrebbe scegliere di andare via prima del tempo. Intanto diverse segnalazioni su di lui parlano di un’uscita anticipata perché avrebbe uno spettacolo teatrale da dirigere, non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.