Lorenzo Spolverato prima di arrivare al Grande Fratello è stato un corteggiatore di Uomini e Donne, com’era nel programma della De Filippi.
Lorenzo Spolverato non è un volto del tutto sconosciuto in televisione, approdato al Grande Fratello con la qualifica di modello, in realtà lo avevamo già visto a Uomini e Donne in versione corteggiatore. Correva l’anno 2018 e chiaramente aveva un aspetto diverso da quello di oggi.
Com’era, quindi, il concorrente del Grande Fratello quando ha sceso le scale del famoso daiting show? E soprattutto per chi è approdato nel programma della De Filippi.
Lorenzo Spolverato, le immagini di quando ha partecipato a Uomini e Donne
Lorenzo Spolverato ha partecipato a Uomini e Donne nel 2018, i telespettatori più attenti ricorderanno senz’altro il ragazzo milanese con l’aria un po’ impacciata che ha sceso le scale del daiting show con una rosa in mano.
Il modello milanese si presentò per Maria Falsone, che alla fine decise di abbandonare il trono con un “nulla di fatto” e Teresa Langella, che è oggi felicemente sposata. L’esperienza di Lorenzo Spolverato a Uomini e Donne, dunque, non è stata delle migliori, nel senso che non ha avuto la visibilità che probabilmente sperava di ottenere, ne altre offerte all’interno del programma.
Adesso è approdato al Grande Fratello e sicuramente non è passato inosservato, anzi Lorenzo è tutt’oggi al centro di polemiche e discussioni e si è fatto sicuramente notare prima per la sua storia con Helena e adesso per la relazione con Shaila Gatta. Allo stesso tempo Spolverato sta attirando moltissime critiche, inizialmente anche altri concorrenti lo avevano accusato di pensare solo alle strategie e di non essere del tutto sincero.
Il comportamento con Helena, poi, gli è costato moltissimi attacchi sia fuori che dentro la casa. Ad avere un pessimo giudizio nei suoi confronti è stato sicuramente Enzo Paolo Turchi, che ha visto in lui un abile “giocatore”. Adesso Spolverato è di nuovo al centro delle polemiche per alcune cose dette nella casa del Grande Fratello, espressioni che sarebbero apparse troppo violente per essere ripetute in un programma televisivo.
Aveva detto che Helena si era “meritata” il suo comportamento così duro, parlando di Javier ha detto di aver sognato che lo “picchiava” e poi, l’ultima gaffe l’ha fatta parlando con Giglio. Il ragazzo gli aveva chiesto lui come fosse entrato nella casa e Spolverato ha risposto: “Io sono quello della 104“. Tutte parole che hanno spinto una parte di utenti sui social a chiedere la sua espulsione immediata.