Continuano le puntate di Endless Love, e le anticipazioni stanno già circolando in rete. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.
La famosa soap opera turca ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Tantissime sono sempre state le vicende che hanno appassionato i telespettatori e che continuano a farli emozionare.
Sul web sono quindi già spuntate le prime anticipazioni sui prossimi episodi, durante i quali succederanno novità inaspettate.
Le anticipazioni di Endless Love: cosa succederà
Le prossime puntate della soap inizieranno innanzitutto con Kemal e Nihan che vivranno momenti di angoscia per via del rapimento di Deniz e Zeynep. Il colpevole è proprio Emir che, subito dopo l’atto compiuto, sparirà dalla circolazione. I due protagonisti chiameranno quindi la polizia e inizieranno a cercare Kozcuoglu, che continuerà a provocare il rivale. A quel punto, faranno parlare Mehmet, ma Emir chiamerà a Kemal e gli chiederà di scegliere chi sarà la sua prossima vittima tra Deniz e Zeynep. Soydere non risponderà ma Emir lo avviserà che toglierà presto la vita a sua sorella.
L’uomo la fermerà al letto con una corda, mentre lei continuerà a implorare Emir di fermarsi. Nessuna parola servirà però a fargli cambiare idea, anche perché lui si dirà sempre più convinto di procedere con la sua crudele vendetta. Dopo aver legato Zeynep, l’uomo cospargerà il letto di benzina e creerà una trappola con una candela. “La tua vita dipende da questa fiamma“, le dirà lui spiegando che il suo corpo brucerà appena la candela si consumerà tutta.
A quel punto, Kozcuoglu farà partire una videochiamata per Kemal, e l’uomo avrà solamente 30 minuti per salvare la vita a sua sorella. Intanto, Nihan capirà che Emir è molto vicino, dato che noterà la presenza di una telecamera puntata a casa sua e inizierà così a seguire il cavo. Hakan e Soydere riusciranno poi a raggiungere Zeynep in tempo e, quando Kemal entrerà nella stanza in cui è legata sua sorella, le fiamme saranno altissime ma riuscirà a spegnerle grazie ad una coperta. La donna sarà quindi sana e salva, anche se la paura non la abbandonerà di certo. Per scoprire cos’altro succederà, non resta che attendere le prossime puntate di Endless Love, che tanto continua ad appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo.