Zizzania tra Elodie e Andrea Iannone: lei se ne va su tutte le furie e lui reagisce catturando l’attenzione di tutti. Cosa succede tra i due?
Non è tutto rosa e fiori tra le coppie di vipponi che guardiamo con invidia su Instagram e che sembrano sempre innamoratissime. Paparazzi e curiosi aiutano a ridimensionare l’idillio con testimonianze di quello che accade a telecamera spente. Per esempio, se pensavate che tra Elodie e Andrea Iannone andasse tutto a gonfie vele, vi state sbagliando di grosso: tra i due una lite furibonda nel bel mezzo di un ristorante con una reazione inaspettata da parte di lui.
Una coppia nata da non molto tempo ma che già tradisce qualche problema che pare emergere da questo scoop di Gente. La paparazzata non lascia molti dubbi, infatti, su ciò che è successo tra i due innamorati. Elodie è arrabbiatissima e Andrea Iannone reagisce in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato. Che cosa sta succedendo tra i due?
Una tranquilla uscita in un noto ed elegante ristorante della Capitale? Purtroppo il destino aveva in serbo qualcosa di diverso per Elodie e Andrea Iannone, che si sono ritrovati nel mezzo di un furibondo litigio paparazzato dai mille occhi di Gente. Non è chiaro naturalmente quale sia il motivo, la scintilla che ha fatto scoppiare il litigio, ma ciò che è evidente dagli scatti è che la persona arrabbiata oltre ogni misura è proprio Elodie.
I due, che hanno festeggiato due anni di fidanzamento ad agosto, stanno probabilmente passando una piccola crisi in un rapporto ancora fresco. Elodie è stata vista arrabbiatissima, furiosa, a tal punto a alzarsi e lasciare il ristorante infuriata. E lui? Come testimoniano gli scatti esclusivi del paparazzo, Andrea Iannone la segue con la coda tra le gambe. Espressione mortificata per lui, che la insegue fuori dal locale, probabilmente per chiarire.
La coppia è stata poi avvistata dirigersi verso un hotel, mentre lui cercava di nascondersi dagli impietosi flash del fotografo di Gente. Il litigio è proseguito anche lontano da occhi indiscreti o hanno ritrovato l’armonia perduta? Questo, naturalmente, non lo possiamo sapere. Ma in una coppia, anche le più affiatate, non è strano ritrovarsi infuriati con il partner di tanto in tanto e i litigi fanno parte di ogni relazione, anche le migliori.