Lidl offerte vacanze - Quotidianoarte.it
Le vacanze si avvicinano! È tempo di iniziare a pensare alla meta migliore per noi due punti e se ci pensasse Lidl?
La bella stagione si avvicina e con lei la voglia di vacanza. Tantissimi italiani stanno già iniziando a pensare alla meta ideale per le loro ferie estive. Mare o montagna, lago o fiume, hotel o residence, b&b, tenda e tutte le soluzioni che vi sembrano più congeniali. E se vi dicessimo che quest’anno potete lasciare che sia Lidl a organizzare il vostro viaggio dei sogni? Il noto discount tedesco, infatti, ha anche un’ampia e nutritissima sezione viaggi. Ha anche un sito: lidlviaggi.it, dove scoprire tutte le mete in offerta e tutti i viaggi in promozione previsti per l’estate 2025.
Puoi prenotare le vacanze direttamente sul lidlviaggi.it e le destinazioni presenti sono davvero allettanti, per tutte le soluzioni e per tutte le tasche. Esistono infatti mete più economiche e mete decisamente più di lusso, in questo modo puoi scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze, i tuoi gusti e le tue possibilità… che aspetti a scegliere la tua prossima vacanza?
Sono tantissime le mete idee per le tue vacanze che la Lidl mette in campo e che poi pernottare direttamente su Lidl viaggi.it. Tra le mete più economiche c’è sicuramente la Toscana, in particolare Asciano in provincia di Siena: il viaggio è il pernottamento costa 124€ a persona per due notti, in un hotel con piscina coperta in cui è compreso anche un ingresso per soggiorno al centro benessere con utilizzo della piscina. Da segnalare anche il Lido delle Nazioni in Emilia Romagna, all’Airone bIanco residence Village pensione completa con bevande ai pasti e servizio spiaggia 176 euro a persona per tre notti. prezzi davvero convenienti e che rischiate di non trovare in una classica agenzia di viaggi.
Tra le mete più lussuose c’è sicuramente Orosei, in provincia di Nuoro in Sardegna. Il Marina resort garden Club a quattro stelle a 578 euro a persona per sette notti ha la pensione completa più le bevande ai pasti più traghetto andata e ritorno da non lasciarsi sfuggire. Per chi preferisce la montagna poi c’è l’Hotel Olimpionico a Molina di Fiemme in provincia di Trento, in Trentino Alto Adige con mezza pensione più utilizzo del centro benessere a €199 a persona per tre notti. Le mete sono tante le puoi scoprire tutte su Lidl viaggi.it