Clizia Incorvaia irriconoscibile sui social: ecco cosa ha fatto la moglie di Paolo Ciavarro. Scoppia la polemica.
Influencer affermata, Clizia Incorvaia ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Qui ha conosciuto Paolo Ciavarro, i due si sono innamorati sotto i riflettori e nonostante in pochi credessero nel loro amore, sono diventati genitori e oggi sono marito e moglie. E se lui è una persona più discreta e composta, che non ama particolarmente i social pur lavorando in tv, lei è invece molto attiva. Clizia dispensa consigli di bellezza e mostra tutti i suoi outfit e ogni tanto non manca di sorprendere i fans.
Nei giorni scorsi ha animato il web mostrando delle immagini decisamente insolite. L’ex gieffina è infatti apparsa irriconoscibile: un primo piano dove non sembrava neanche lei. Clizia infatti non ha esitato a rivelarsi diversa, e ha cosi animato una serie di polemiche. Del resto la Incorvaia non è insolita alle critiche, le ha sempre affrontate a testa alta. Anche i commenti degli haters non la toccano particolarmente, con alcuni ha avuto dei botta e risposta diretti, mentre altri a suo avviso non meritano attenzioni.
Ma cos’ha combinato Clizia? La Incorvaia è apparsa in video decisamente troppo ringiovanita. Nell’immagini sembra avere 20 anni in meno e questo ha scatenato il web che ha subito puntato il dito. E’ possibile che la neo signora Ciavarro si sia sottoposta a qualche ritocchino veloce, ma è anche vero che, come molti altri vip, anche Clizia abusa dei filtri. I ritocchi digitali sono infatti all’ordine del giorno per i personaggi noti, che non riescono proprio a mostrarsi al naturale, rivelando anche i loro piccoli difetti.
Clizia Incorvaia ritocco e filtri eccessivi: la rivolta dei fan
I filtri utilizzati da Clizia Incorvaia sono apparsi eccessivi per i fan che le hanno fatto notare di aver esagerato. In fondo è una bella donna, giovane e non ha ancora bisogna di mostrarsi diversa da com’è. I fan hanno criticato gli scatti e hanno fatto notare all’ex gieffina come l’abuso della manipolazione digitale è palese.
Clizia ha risposto in modo diretto postando una storia dove rivela il suo nuovo colore di capelli, e conferma di non aver usato filtri. La giovane ha poi rivelato di aver esitato prima di sottoporsi alla tinta, ma poi ha trovato il cambiamento eccitante. La nuova Clizia ha accolto diversi consensi:
“ Il cambiamento può fare paura, ma vivere in un ‘per sempre uguale’ è ancora più spaventoso….adorooo questo tuo nuovo look”, ha commentato un utente. E ancora: “Che dire, incantevole elegante, donna. Nessuno dovrebbe aver mai paura di cambiare anche le abitudini ricorda che hai imparato a ballare sotto alla pioggia.