Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno fatto un’importante comunicazione, la notizia che ha riempito di gioia i fan della coppia.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza non si vedono ormai da un po’ in televisione, è però arrivato un importante annuncio che li riguarda che ha riempito di gioia le tante persone che li seguono da quando hanno lasciato Uomini e Donne mano nella mano. All’epoca molte malelingue non avevano creduto alla loro relazione, oggi a quanto pare si sono dovuti ricredere, perché non sono sono felicemente innamorati, ma hanno fatto anche un annuncio.
La coppia nata nel programma di Maria De Filippi è seguitissima sui social e da qui condivide spesso immagini delle loro romantiche cene o delle gite fuori porta. Ma cosa hanno detto Roberto Di Padua e Alessandro Vicinanza?
L’annuncio di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, cosa hanno detto
L’ultima volta che abbiamo visto in televisione Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza è stato in occasione della loro ospitata a Uomini e Donne, nel programma dove tutto è nato. A Maria De Filippi avevano raccontato come stavano andando le cose tra di loro e quanto fossero davvero felice.
La Di Padua aveva detto di aver trovato finalmente il compagno che cercava e Alessandro aveva spiegato di non poter chiedere di più dalla vita. Nello stesso studio dove è nato il loro amore avevano fatto un annuncio che aveva riempito di gioia i fan, avevano detto di voler allargare la famiglia, di voler dunque un figlio. La cosa si era già compresa da alcune loro pubblicazioni social e da quella famosa scarpina per neonata che avevano mostrato sul red carpet del Festival di Venezia.
Ma a Uomini e Donne hanno proprio fatto comprendere che ci starebbero provando e che la decisione, quindi, è presa. Intanto dai social sappiamo che il loro amore procede a gonfie vele, nonostante non vivano nella stessa città, si vedono tutte le volte che possono e capita praticamente spessissimo.
A questo punto i fan attendono presto un altro annuncio, quello che effettivamente dirà che c’è una cicogna in arrivo e, considerato quanto sono affiatati, non è detto che tarderà ad arrivare. Sarebbe una splendida notizia e l’ennesima dimostrazione che Roberta e Alessandro siano davvero tanto innamorati e la loro storia – a dispetto di quello che in tanti avevano ipotizzato – è vera.