Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate, ma quanto guadagna per la sua presenza a La Volta Buona? Ecco la cifra.
Originaria della Campania, è oggi uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, tanto che negli anni si è fatta conoscere proprio per le sue doti e per la sua personalità energica. Dopo una carriera ricca di successi, è oggi al timone de La Volta Buona, il programma pomeridiano che va in onda ogni giorno su Rai 1 e che ospita ogni volta diversi personaggi del mondo dello spettacolo.
A proposito di questo, in molti si domandano quale sia lo stipendio che riceve la Balivo per la sua conduzione nel programma. Sono stati svelati dei dettagli inaspettati.
Qual è il guadagno di Caterina Balivo a La Volta Buona
La Balivo ha alle spalle numerose esperienze televisive che l’hanno portata a diventare il personaggio che è oggi. Tra l’altro, da ormai qualche anno, è la protagonista della fascia pre-pomeridiana di Rai 1 ed è sempre più guardata per il suo modo di condurre e per quegli elementi che l’hanno sempre contraddistinta. Il programma La Volta Buona è riuscito, in pochissimo tempo, a guadagnarsi una buona fetta di pubblico e non tutti sanno quale sia il guadagno che la conduttrice percepisce per questa trasmissione. Caterina Balivo è infatti vista come una delle presentatrici più pagate del palinsesto Rai, e sul web stanno già circolando alcune cifre importanti.
Secondo alcune indiscrezioni, nell’ultima stagione televisiva, la Balivo avrebbe percepito un compenso che si aggira intorno ai 250.000 euro all’anno. Una somma, questa, che la colloca in una categoria speciale e insieme a volti di un certo calibro come Fabio Fazio e Bruno Vespa. Questa decisione da parte della Rai sarebbe nata per un motivo molto semplice: il programma Vieni da Me – che ha visto la Balivo protagonista qualche tempo fa – ha ottenuto un budget molto alto e di circa 3 milioni di euro. Questo grande risultato ha quindi portato la conduttrice a vedere il proprio stipendio alzarsi considerevolmente, toccando una cifra compresa tra i 15.000 e i 30.000 euro.
Un traguardo importantissimo, quello raggiunto dalla Balivo, che oggi continua a stupire il grande pubblico e a lasciare senza parole chiunque la guardi. Il suo programma ottiene infatti, ad ogni stagione, un grande successo e la Rai si è detta molto fiera di questo prodotto televisivo che tanto sta appassionando i telespettatori. In ogni puntata arrivano infatti sempre tantissimi ospiti a parlare un po’ di sé.