Che brutta figura per questo tronista! Una ex corteggiatrice lo ha smascherato, rivelando una verità mai vista nella storia del programma.
Il daytime sentimentale più amato dai giovani prosegue con la sua stagione su Canale 5, con nuove vicissitudini ed incredibili colpi di scena che a volte lasciano gli spettatori senza parole.
Chi segue assiduamente lo show, sa bene che per concordare le uscite in esterna bisogna mettersi in contatto e pattuire tutto con la redazione, nel pieno rispetto delle regole.
Lo sanno bene tronisti e corteggiatrici, e lo sa bene anche il pubblico. Ebbene dopo l’agitazione causata da un tronista a Uomini e Donne, una sua ex corteggiatrice ha deciso finalmente di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e rivelare la sua necessaria quanto scomoda verità.
Quello che ha raccontato ha lasciato molti senza parole ma la verità sarebbe prima o poi emersa. Ecco cosa è successo e tutti i particolari della confessione di questa nota ex corteggiatrice.
Cosa è successo
Il tronista, cioè, Michele Longobardi, è stato sorprendentemente colto utilizzando un profilo falso per contattare le sue corteggiatrici e, ancor peggio, per aver infranto le regole frequentando persone al di fuori del programma. Alessandra Somensi, questa l’identità dell’ex corteggiatrice di Michele, è intervenuta telefonicamente per smascherarlo, rivelando informazioni scottanti durante un’intervista a “Casa Lollo“.
La loro storia era iniziata in modo casuale: una videochiamata effettuata inaspettatamente mentre Alessandra era in macchina con un’amica. L’incontro iniziale aveva attirato la sua attenzione a tal punto da convincerla a candidarsi come corteggiatrice ufficiale di Michele. Tuttavia, la richiesta era stata respinta dalla redazione e tutto sembrava essere finito lì. Nonostante ciò, Alessandra ha affermato che i due avevano continuato a sentirsi attraverso WhatsApp nel tempo, scambiando messaggi che sembravano più un gioco che l’inizio di una relazione seria.
Un atteggiamento intollerabile
Il vaso di Pandora si è scoperchiato però nel momento in cui Alessandra ha scoperto che Michele stava intrattenendo conversazioni con altre donne, oltre a lei e alle corteggiatrici ufficiali del programma. A quel punto, motivata dalla solidarietà femminile e dal desiderio di fare chiarezza, ha scelto di parlare alla redazione di tutto. Alessandra ha raccontato di un uomo che, secondo lei, non aveva problemi a giocare con i sentimenti altrui, tra promesse di regali di Natale mai mantenuti e un caffè immaginario a casa della madre di Michele.
Alessandra non si è risparmiata dal lanciare durissime critiche, evidenziando come il comportamento di Michele rappresenti una mentalità maschilista che non è a suo avviso più giusto tollerare. “Sono stufa che esistano uomini che si permettono di prendere in giro gli altri”, ha dichiarato con estrema decisione. Nonostante tutto, ha concluso il suo racconto con una punta di ironia, ridendo delle promesse mancate e dell’assurdità della situazione. Michele, nel frattempo, sembra chieda ancora spiegazioni, ma Alessandra non ha dubbi: il suo intervento era necessario per porre fine a un gioco poco rispettoso.