
Maria De Filippi lo caccia dallo studio - Quotidianoarte.it (Mediaset Infinity)
Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un’uscita di scena improvvisa. Avrebbe violato le regole del programma: di chi si tratta.
Nelle nuove puntate di Uomini e Donne, in onda dal 24 al 28 febbraio, il pubblico si troverà davanti a una serie di colpi di scena che altereranno gli equilibri del programma. Le dinamiche tra i protagonisti si faranno sempre più tese, con nuove segnalazioni e rivelazioni destinate a cambiare le sorti di alcuni partecipanti.
Il programma di Maria De Filippi, da sempre noto per i suoi momenti di forte drammaticità, non deluderà le aspettative degli spettatori con situazioni che promettono di scuotere l’intero studio. Le nuove puntate saranno caratterizzate da un episodio che vedrà un cavaliere del Trono Over al centro dell’attenzione.
Questo protagonista, coinvolto in un comportamento che violerebbe le regole stabilite, finirà per trovarsi in una posizione difficile. Le reazioni degli altri partecipanti e le reazioni in studio non mancheranno, con un susseguirsi di confronti accesi e discussioni animate. Il tutto porterà a una decisione drastica che cambierà il corso degli eventi, con il coinvolgimento di un ex tronista.
Anche il Trono Over avrà il suo spazio con una serie di novità che non lasceranno indifferenti. Proprio per questo motivo il dating show si conferma leader di ascolti nel palinsesto televisivo pomeridiano. Secondo le ultime rivelazione Auditel infatti in media lo show viene seguito da 2,3 milioni di telespettatori a puntata, corrispondente ad uno share del 22%.
Uomini e Donne, Maria lo caccia dallo studio: ha violato le regole
Le puntate di Uomini e Donne in onda dal 24 al 28 febbraio vedranno Mario Cusitore al centro di una nuova polemica. Il cavaliere del Trono Over verrà smascherato in studio e sarà costretto ad abbandonare il programma dopo essere stato sorpreso a violare le regole. Proprio questa rivelazione si rivelerà fondata.
Infatti Mario Cusitore è stato visto in discoteca mentre baciava l’ex tronista Nicole Santinelli, un comportamento che va contro il regolamento della trasmissione di Maria De Filippi. Non è la prima volta che il dating show si trova ad affrontare situazioni simili. Infatti nella stessa stagione altri protagonisti come Michele Longobardi e Chiara Pompei hanno dovuto lasciare il programma per vari motivi.

Mario Cusitore l’ha fatta grossa: è stato cacciato nuovamente
La vicenda è emersa nel corso della registrazione del 12 febbraio, quando la redazione ha deciso di intervenire per verificare la veridicità della segnalazione. La conferma del bacio ha reso inevitabile la sua uscita dal programma, scatenando forti reazioni in studio. Gianni Sperti ha attaccato duramente Mario per il suo comportamento.
Per il cavaliere si tratta della seconda uscita turbolenta dalla trasmissione. Già nella stagione precedente, quando corteggiava Ida Platano, era stato oggetto di una segnalazione simile che lo aveva portato a lasciare lo studio tra le critiche.